Questa sessione del sito contiene la versione più aggiornata del software ISAC per i prodotti di base, per i prodotti Pronti all’uso, per gli strumenti di sviluppo e la documentazione.

ISAC crea e mantiene una lista di utenti con associati dei diritti per usufruire delle funzionalità della sessione, inoltre carica i contenuti a disposizione degli utenti. Alcuni contenuti sono disponibili a tutti gli utenti, altri a certi gruppi, infine alcuni sono specifici del singolo utente, come quelli relativi a ticket di supporto.

Ogni utente ottiene la lista dei download , corredati da una descrizione, di cui potrà usufruire e scaricare in qualsiasi momento.

Quando ISAC rilascia la versione di un nuovo contenuto, gli utenti che potranno usufruire di tale contenuto, riceveranno una mail contenente l’avviso di disponibilità, una descrizione del contenuto e le modalità per ottenerlo.

Ogni utente ha la responsabilità di decidere se utilizzare l’aggiornamento o meno in base alle proprie esigenze.

Ogni utente inoltre ha a disposizione una sessione di Upload per poter inviare informazioni ad ISAC in merito all’uso dei prodotti. Quando un utente caricherà un contenuto, dovrà inserire i nomi dei file ed una descrizione.

La dimensione massima dell’Upload è 2048Mb. Al termine del caricamento, ISAC riceverà una mail di notifica della disponibilità del contenuto caricato dall’utente.

Attenzione: ISAC periodicamente eliminerà i contenuti vecchi e inutili, per cui gli utenti non devono utilizzare questa sessione per memorizzare contenuti in modo permanente e definitivo.