Written by on 8 Maggio 2019

ISAC a SPS ICP DRIVES 2019 -LE NOSTRE INNOVAZIONI

Quest’anno ISAC prenderà parte al DIGITAL DISTRICT incentrato sul software industriale , integrazione fra IT e OT attraverso demo e soluzioni studiate per l’industria manifatturiera.
Mostreremo i nuovi prodotti che garantiscono oltre al design, anche la riduzione di costi , la massima efficienza e l’innovazione esclusiva dell’industria 4.0.

Presenteremo l’ambiente di simulazione SIMON :
un sistema completo di simulazione che permette di sincronizzare l’aspetto meccanico con quello elettronico del progetto di una macchina o impianto ; un sistema rivoluzionario che attraverso una verifica continua è capace di ridurre i tempi lunghi di sviluppo, indotti dal recupero di errori causati dalla carente quanto difficile comunicazione tra i progettisti meccanici ed elettronici .

Mostreremo gli innovativi moduli di interfaccia tra il controllore e la macchina; i moduli gestiscono ingressi ed uscite sia digitali che analogiche. Hanno anche funzionalità di Gateway tra diversi bus di campo e non solo .

Mostreremo le ultime novità del nostro Software Costantino che con un unico kernel soddisfa le funzionalità di :
• CNC da applicare alle Macchine a coordinate cartesiane e polari
• CNC per gestire Robot : Delta , Scara e Puma
• Motion Control

Potrai apprezzare i nostri prodotti CNC che contengono, oltre al software kernel anche i software applicativi che li rendono pronti all’uso per essere applicati su macchine da taglio e modellazione dei materiali più comuni (Metallo , lamiera Lapidei , Vetro , Legno , Stoffa , pelle , plastica ecc…..)

Ti aspettiamo al Padiglione 07 – Stand A003
per conoscere i nostri prodotti e per rispondere a qualunque domanda in merito.
E’ gradita la vostra conferma indicando la giornata e approssimativamente la ora che dedicherete alla visita