Written by on 24 novembre 2017

ISAC a SPS IPC DRIVES NORIMBERGA 2017 STAND 7-596 HALL 7

ISAC ti accompagna nell’era dell’industria 4.0

 

ISAC è lieta di comunicare la sua partecipazione all’edizione 2017 di SPS IPC DRIVES che si terrà a Norimberga dal 28 al 30 Novembre 2017.

Vieni a conoscere di persona i nuovi Kernel di Costantino e Ilium che potrai integrare nel tuo Hardware, con il tuo software e con sistemi operativi differenti.

Costantino e Ilium ti accompagneranno nell’Industria 4.0 attraverso l’impiego del OPC Server UA che renderà la tua macchina interconnessa con tutta la tua rete aziendale.

Potrai vedere in azione il modulo robotico del CNC Costantino in grado di far eseguire un programma di lavorazione scritto in ISO-Code ad un robot con 6 gradi di libertà. Ti mostreremo l’ambiente di simulazione SIMON in grado di eseguire una preview della lavorazione, inclusiva di scena in cui opera la macchina, il pezzo da lavorare e il materiale asportato, prevenendo così possibili collisioni ed errori di programmazione da parte dell’operatore.

Inoltre ti mostreremo tutta l’innovazione del nostro hardware con un Panel IPC 24” di ultima generazione e un nuovo Bridge EtherCat che, in quanto slave EtherCAT, vi consentirà di pilotare: bus di campo diversi, interfacce per servomotori di tipo analogico e step motor, collegamento con encoder di tipo TTL e SSI.

Inoltre gestisce ingressi ed uscite sia digitali che analogici.

Che tu sia un visitatore oppure un espositore cogli l’opportunità di venire a trovarci di persona!

 

Ti aspettiamo al Padiglione 07 – Stand 596 per conoscere i nostri prodotti e per rispondere a qualunque vostra domanda.